Visitando Sia Guest Rimini 2016

siaguest2016Il 14 e 15 Ottobre 2016 abbiamo partecipato in veste di visitatori al Sia Guest di Rimini, il salone internazionale dell’Ospitalità.
Oltre a curiosare tra le ultime tendenze del settore hotellerie, abbiamo avuto alcuni interessanti riscontri per uno dei nostri prodotti: Filter&Go.
Filter&Go si inserisce perfettamente in tutte le cucine professionali e nei laboratori che utilizzano friggitrici, quindi un settore molto attento alla qualità dei cibi serviti, come quello hotellerie non poteva non apprezzare questa attrezzatura.
Filter&go è un sistema che filtra l’olio della friggitrice e successivamente lo ripristina nella vasca della stessa, privo dei residui delle precedenti fritture. Durante queste operazioni di filtraggio inoltre, è più facile operare una pulizia della vasca di frittura della friggitrice, che diventa un’operazione quotidiana.
Dato tutto l’interesse che hanno dimostrato gli addetti al settore in questa fiera, chissà se l’anno prossimo non ci sarà anche uno stand Elettrainox con questo gioiellino tecnologico.


Elettrainox

L’Elettrainox s.r.l. opera dal 1992 in diversi settori industriali specializzandosi nella lavorazione dell’Acciaio e Acciaio Inox e nella carpenteria medio-leggera. L’azienda opera nella produzione di componenti per il settore alimentare, chimico, farmaceutico, ospedaliero e nella produzione a commessa per conto terzi in molteplici settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*