Di ritorno dall’Exposanità di Bologna

Stand Elettrainox
Stand Elettrainox

Eccolo qui il nostro Stand… 48 mq che per 3 giorni sono stati un po’ la nostra casa.
Una bella manifestazione ricca di aziende e prodotti interessanti a cui speriamo di aver contribuito positivamente.
Oltre al nostro stand abbiamo allestito anche “la centrale di sterilizzazione” fornendo una tavolo controllo tessili, un decontaminante ad ultrasuoni ed un lavello.

Abbiamo conosciuto potenziali clienti e partner lavorativi, ma sopratutto abbiamo potuto scambiare due chiacchiere con i nostri clienti storici.
Clienti che, anche se sentiamo quotidianamente al telefono o per email, spesso non abbiamo occasione di incontrare dal vivo (magari perché fuori regione) e con i quali ci fa enormemente piacere scambiare due chiacchiere.

Protagonisti indiscussi di questi giorni sono stati, ad ogni modo, i nostri prodotti e lavorazioni in acciaio inox. Prodotti dei quali abbiamo parlato e riparlato, raccontandoli a chiunque fosse disposto ad ascoltarci.
Perché crediamo nel nostro lavoro e nella validità di ciò che vendiamo.

Grazie a tutti coloro che sono passati a visitare il nostro stand.. per un saluto, per incontrarci per la prima volta o solo perché incuriositi.

Per tutti gli altri una galleria di foto che racconta la nostra Exposanità 2016


Elettrainox

L’Elettrainox s.r.l. opera dal 1992 in diversi settori industriali specializzandosi nella lavorazione dell’Acciaio e Acciaio Inox e nella carpenteria medio-leggera. L’azienda opera nella produzione di componenti per il settore alimentare, chimico, farmaceutico, ospedaliero e nella produzione a commessa per conto terzi in molteplici settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*