Produzione

lavorazione acciaio inox
Lavorazione acciaio inox.

Siamo specializzati nella lavorazione dell’acciaio inox e nella carpenteria medio-leggera.
L’azienda opera nella produzione di componenti per il settore alimentare, chimico, farmaceutico, ospedaliero e nella produzione a commessa per conto terzi in molteplici settori. Da qualche anno, inoltre, è fornitore di aziende di rilevanza nazionale per le forniture di componenti d’arredo per il settore ferroviario.
Proprio in questa ottica, l’azienda si sta strutturando per completare l’iscrizione ai vari albi fornitori nazionali per le aziende pubbliche, per partecipare alle gare indette.
Una società attiva, dinamica ed all’avanguardia, connotata da un innovativo mix di prodotti e servizi, con un management team collaudato e di notevole esperienza specifica nel settore, ed una costante, fortissima azione di ricerca e sviluppo continuativa.
Pensiamo che ogni progetto, lavorazione, componente debba essere realizzato su necessità del cliente. Ogni cosa viene appositamente studiata e prodotta per rispondere a tali esigenze.

Non esiste niente di preconfezionato. È questo il nostro valore fondamentale.

“Qualità su misura” è la nostra Mission aziendale.

Con la lavorazione dell’acciaio inox, siamo in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni, partendo dall’automazione robotizzata, passando attraverso la lavorazione meccanica e il trattamento dei metalli come l’acciaio e l’alluminio fino alla progettazione, costruzione e installazione di macchine industriali.

Abbiamo sedimentato, col tempo, l’esperienza necessaria alla realizzazione di progetti per diversi settori industriali ed artigianli tra i quali:

• ALIMENTARE

• OSPEDALIERO, CHIMICO E FARMACEUTICO

• ARREDAMENTO LOCALI

• SERVIZI